Il Milan si ritrova grazie a Ibra e Calha: la corsa Champions continua - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Siamo comunque pronti a scommettere che aver ritrovato certe giocate e certezze sia l'aspetto che più soddisfa Pioli dopo la partita con il Benevento.

Non resta che ripartire da qui per dare l'assalto alla Champions nelle 4 partite che restano

Il resto lo ha fatto un Calhanoglu nella sua versione migliore, sempre pronto allo smarcamento, allo scambio stretto e all'assist.

Nessun dubbio, del resto, che il ritorno alla fluidità di manovra e alla ricerca di un certo tipo di calcio che ha caratterizzato buona parte della stagione, sia legato a un Ibra ritrovato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. (Milan News)

Paolo Maldini Oggi. Ad oggi è un affermato calciatore che indossando la maglia del Milan ha vinto ogni tipo di trofeo, giocando più di 400 partite in serie A. Ma il posto ideale per chi ama sia il calcio che il mare e la natura é una baia di Ibiza. (kronic)

Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. (Milan News)

Tantissimi trofei conquistati da Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera. (Calciomercato.com)

Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova". Un messaggio importante, che sarrivati a solo 2 messi dalla naturale scadenza del contratto e per cui, credendo al dt rossonero, non ci saranno altri affondi prima della fine del campionato. (Calciomercato.com)

Entrambe le squadre sono appaiate a 69 punti. E siamo certi che la preparerà in modo molto particolare” (Milan News)