Il Milan si ritrova grazie a Ibra e Calha: la corsa Champions continua - Sportmediaset

Il Milan si ritrova grazie a Ibra e Calha: la corsa Champions continua - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Siamo comunque pronti a scommettere che aver ritrovato certe giocate e certezze sia l'aspetto che più soddisfa Pioli dopo la partita con il Benevento.

Non resta che ripartire da qui per dare l'assalto alla Champions nelle 4 partite che restano

Il resto lo ha fatto un Calhanoglu nella sua versione migliore, sempre pronto allo smarcamento, allo scambio stretto e all'assist.

Nessun dubbio, del resto, che il ritorno alla fluidità di manovra e alla ricerca di un certo tipo di calcio che ha caratterizzato buona parte della stagione, sia legato a un Ibra ritrovato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maldini ha chiarito come ciò che conta siano solo le prossime quattro partite da cui passa tutto il futuro del Milan: niente distrazioni. Paolo Maldini non ci sta e mette in chiaro le cose: ciò che conta da qui a fine campionato è solo il futuro del Milan che passa inevitabilmente dalle ultime quattro partite, decisive per centrare l’obiettivo Champions. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE> > > L’offerta irrinunciabile che ha preparato il Milan per De Paul. In questo momento però passano in secondo piano, in primo piano c’è da chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi” (SerieANews)

Riccardo Gentile, intervenuto a Sky Sport, ha detto la sua sul momento del Milan in relazione alla lotta Champions: "Ibrahimovic ha giocato 17 partite su 33 in campionato, segnando 15 gol. Il calo è preoccupante, nel 2021 il Milan ha fatto undici punti a San Siro. (Tutto Juve)

Tuttosport apre con le parole di Maldini: "Gigio? Decide il Milan chi gioca"

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il dirigente avrebbe preso questa decisione per proteggere i giocatori dalle voci e dalle critiche dei tifosi Paolo Maldini ha bloccato i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza. (MilanNews24.com)

Dal 2003 a oggi, nelle sue stagioni complete in Europa, l'attaccante oggi al Milan non ha vinto il campionato soltanto in tre occasioni: la Serie A nel 2011-12, quando giocava con il Milan, contro la Juventus di Antonio Conte; la Premier League 2016/17, quando era al Manchester United, contro il Chelsea di Conte; infine, lo scudetto di questa stagione, contro l'Inter di Conte (Calciomercato.com)

Tuttosport in edicola apre questa mattina in prima pagina con le parole di Paolo Maldini in merito a quello che è successo sabato a Milanello tra Donnarumma e la delegazione della Curva Sud rossonera: "Gigio? Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr