Commento Champions: Mbappé da favola! Il Chelsea vede la semifinale

Commento Champions: Mbappé da favola! Il Chelsea vede la semifinale
Corriere dello Sport.it SPORT

La vittoria per 3-2 a Monaco permette a Mbappé e compagni di godersi la rivincita più bella

Mbappé e Neymar non trovano gli spazi giocabili utilizzati nel primo tempo e si eclissano.

Sotto colpi di Mbappé (doppietta) e Marquinhos cade in casa il Bayern Monaco campione d’Europa nel remake della finale Champions di Lisbona di qualche mese fa.

La grande doppietta di Mbappé regala la rivincita più bella al Psg contro il Bayern Monaco, battuto in Germania per 3-2. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 21. Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. (Tvblog)

(GERMANIA) - Bayern Monaco-Parsi Saint Germain è l'andata dei quarti di finale di Champions League ma anche il remake della finale dello scorso 23 agosto, vinta dai bavaresi e decisa da un gol di Kingsley Coman. (Tuttosport)

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. (la Repubblica)

Champions League, Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3 e Porto-Chelsea 0-2: highlights

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

Ritorno il 13 aprile Condividi:. Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, vittorie in trasferta per Paris Saint Germain e Chelsea. I francesi, grazie a una doppietta di Mbappé e al gol di Marquinhos, vincono l’andata dei quarti a Monaco di Baviera. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr