Diretta Bayern Monaco-Psg ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Diretta Bayern Monaco-Psg ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
Tuttosport SPORT

I tedeschi che nel turno precedente hanno eliminato la Lazio, dovranno fare a meno di Lewandowski e Gnabry mentre i campioni di Francia si presentano alla sfida senza Bernat, Paredes, Icardi, Kurzawa e degli italiani Florenzi e Verratti, positivi al Covid.

(GERMANIA) - Bayern Monaco-Parsi Saint Germain è l'andata dei quarti di finale di Champions League ma anche il remake della finale dello scorso 23 agosto, vinta dai bavaresi e decisa da un gol di Kingsley Coman. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

; 44-76 totale. Celje Pivovarna Laško (Svn) – Paris Saint-Germain (Fra) 24-37 and La sfida-clou dei quarti di finale sarà quella che metterà di fronte il THW Kiel al Paris Saint-Germain. (SuperNews)

Ora la parola al campo, Porto Chelsea sta per avere inizio! (RISULTATO FINALE 0-2) RADDOPPIA CHILWELL! (Il Sussidiario.net)

Mbappé e Neymar non trovano gli spazi giocabili utilizzati nel primo tempo e si eclissano. Sotto colpi di Mbappé (doppietta) e Marquinhos cade in casa il Bayern Monaco campione d’Europa nel remake della finale Champions di Lisbona di qualche mese fa. (Corriere dello Sport.it)

Gnabry positivo al Coronavirus, salta Bayern-Psg

Si completa oggi il programma dell’andata dei quarti di Champions. (Sky Sport)

Il Porto, dopo aver eliminato la Juventus, se la vede con il Chelsea dell’ex Fiorentina Marcos Alonso. All’Allianz Arena i campioni in carica del Bayern Monaco erano contro il PSG, orfano di praticamente tutti gli “italiani”: Paredes, Florenzi, Verratti e Icardi out. (fiorentinanews.com)

Gnabry è stato il primo giocatore del Bayern Monaco a risultare positivo a novembre, ma il club in seguito comunicò che si trattava di un falso positivo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr