Champions League, Bayern Monaco-Paris Saint Germain 2-3 e Porto-Chelsea 0-2: highlights

Sky Tg24 SPORT

La cronaca di Bayern Monaco-Paris Saint Germain (HIGHLIGHTS) Vittoria importante per il Paris Saint Germain in Germania.

Ritorno il 13 aprile Condividi:. Nell’andata dei quarti di finale di Champions League, vittorie in trasferta per Paris Saint Germain e Chelsea.

I francesi, grazie a una doppietta di Mbappé e al gol di Marquinhos, vincono l’andata dei quarti a Monaco di Baviera.

Nove minuti dopo, il Bayern Monaco accorcia le distanze con la rete di Choupo-Moting

I francesi hanno battuto per 3-2 il Bayern Monaco, mentre gli inglesi hanno superato per 2-0 il Porto (che agli ottavi aveva eliminato la Juventus). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)

I londinesi sono stati ospiti della compagine di Coinceçao e sono usciti vittorioso dall’Estadio do Dragao, non con tante difficoltà. Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto. (CIP)

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions Prendere nota: nei quarti di Champions, sono stati decisivi Mbappe e Mount (22 anni), Vinicius jr. e Foden (20). (la Repubblica)

Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. (Tvblog)

La sfida-clou dei quarti di finale sarà quella che metterà di fronte il THW Kiel al Paris Saint-Germain. Il quadro dei quarti di finale è completato dal confronto tra il Meshkov Brest e il Barcellona. (SuperNews)

Scelte obbligate in attacco leggi anche Champions League, partite e curiosità sui quarti. Dovrebbe essere confermato lo stesso attacco visto contro il Lipsia con Sané, Muller e Coman alle spalle di Choupo-Moting (Sky Sport)