Sconcerti: 'Di Maria? Non trovo seria una cosa

ilBianconero SPORT

Io non trovo serio il contratto fatto a Di Maria per un anno, e non me lo sarei aspettato dalla Juventus

Vlahovic è quello che è Immobile per la Lazio.

'Se va bene Vlahovic, va bene la Juventus, altrimenti no.

Credo che la Juventus si sia concentrata su cose meno importanti e abbia sottovalutato la gestione dell’attaccante dentro la partita.

Attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW, il noto giornalista Mario Sconcerti, ha parlato anche dell'acquisto di Angel Di Maria da parte della Juve. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. (fcinter1908)

Se Vlahovic determina, se si avvia ai 25 gol, la Juventus ha bisogno di rifiniture. Questo nella Juve può farlo solo Vlahovic (Calciomercato.com)

Contro la Sampdoria ci sarà sicuramente Manuel Locatelli, mentre Denis Zakaria, uscito malconcio dalla sfida con il Sassuolo, sta lavorando per recuperare presto la migliore condizione fisica possibile. (Nanopress)

Come se Rabiot avesse puntato la pistola alla tempia di Nedved o Paratici per farsi fare un contratto da sette milioni. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus voleva cedere Rabiot al Manchester United, ma secondo Sconcerti è il migliore nel centrocampo di Allegri. Il giocatore chiedeva 7-8 milioni di euro di ingaggio, più 10 milioni di euro di commissioni alla madre. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

[…] Nella giornata un fenomeno strano è stato l’accettarsi come avversari diretti di Lazio e Roma. […] Roma e Lazio giocano lo stesso campionato e si inseguono a vicenda. (TUTTO mercato WEB)