Juve, senti Sconcerti: “I bianconeri sono tutti sotto esame. Vlahovic…”

Juvenews.eu SPORT

La Juve è sotto esame?

Il vero problema, oltre all’infortunio di Pogba che ha dimezzato il mercato della Juve, credo sia Vlahovic.

Certo che Paredes, Kostic e Depay aiuterebbero, ma quell’esplosività la Juve ce l’ha e deve recuperarla in Vlahovic.

Allegri, Vlahovic, ma anche Bonucci e Locatelli: in questa Juve ora sono tutti sotto esame

Intervenuto a TMW Radio, Sconcerti ha parlato della Juve: i bianconeri devono assolutamente vincere e sono sotto esame. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

tmw radio Discreti: "Troppo accanimento su Rabiot, dopo Pogba è il centrocampista più forte". vedi letture. Stefano Discreti, giornalista, ha parlato del mercato della Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio: “I giocatori che nel calcio moderno non accettano una destinazioni vengono etichettati come traditori e usurpatori. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo di Arrivabene era chiaro: “liberarsi” del pesante ingaggio di Adrien Rabiot (7 milioni di euro a stagione) e concentrare tutte le energie su Leandro Paredes, regista da mesi chiesto da Allegri. (Nanopress)

Eppure la permanenza di Rabiot viene esaltata da Mario Sconcerti che analizza il mercato della Juve a calciomercato.com: “Mi sembra che la Juve in poche ore abbia fatto due acquisti importanti. Alla fine lo hanno fatto giocare tutti (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. Questo nella Juve può farlo solo Vlahovic (Calciomercato.com)

[…] Roma e Lazio giocano lo stesso campionato e si inseguono a vicenda. […] Nella giornata un fenomeno strano è stato l’accettarsi come avversari diretti di Lazio e Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ha ceduto Scamacca, ha sempre fuori Traoré ed è sul punto di lasciare Raspadori. Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. (fcinter1908)