Sconcerti: "Mancini acquisto importante per la Juve. Rabiot? Non vedo centrocampisti più bravi di lui alla Juve"

Tutto Juve SPORT

Alla fine lo hanno fatto giocare tutti

Non ne vedo di più bravi nel centrocampo della Juve e soprattutto non ne vedo con le sue caratteristiche.

Direttamente su "Calciomercato.com", Mario Sconcerti si sofferma sulle ultime mosse di mercato della Juventus: "Mi sembra che la Juve in poche ore abbia fatto due acquisti importanti.

Sono sicuro sia un acquisto importante per la Juve e nemmeno con troppa attesa. (Tutto Juve)

Su altri media

Ha ceduto Scamacca, ha sempre fuori Traoré ed è sul punto di lasciare Raspadori. Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. (fcinter1908)

Se Vlahovic determina, se si avvia ai 25 gol, la Juventus ha bisogno di rifiniture. Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. (Calciomercato.com)

Come se Rabiot avesse puntato la pistola alla tempia di Nedved o Paratici per farsi fare un contratto da sette milioni. (TUTTO mercato WEB)

Eppure la permanenza di Rabiot viene esaltata da Mario Sconcerti che analizza il mercato della Juve a calciomercato.com: “Mi sembra che la Juve in poche ore abbia fatto due acquisti importanti. Alla fine lo hanno fatto giocare tutti (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ok Juve ma nessuno parla del Sassuolo”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha scritto un fondo per il Corriere della Sera sulla prima giornata (non ancora terminata) di Serie A: “Hanno vinto finora tutte le favorite, ma il Milan con una facilità in più. (TUTTO mercato WEB)

Contro la Sampdoria ci sarà sicuramente Manuel Locatelli, mentre Denis Zakaria, uscito malconcio dalla sfida con il Sassuolo, sta lavorando per recuperare presto la migliore condizione fisica possibile. (Nanopress)