Sconcerti: 'La mia sulla vittoria del Napoli. Juventus? Il Sassuolo non ha fatto un tiro'

AreaNapoli.it SPORT

Il noto giornalista ed opinionista sportivo ha espresso le sue considerazioni su quanto visto alla prima giornata di campionato.

Mario Sconcerti ha analizzato alcuni dei temi più caldi del campionato italiano dopo la prima giornata di Serie A.

Questo il suo pensiero affidato a calciomercato.com: "Cosa mi ha colpito della prima giornata?

Ed è stata una differenza enorme, penso all’Inter a Lecce, ma anche al Torino a Monza (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Juve, Rabiot torna ad allenarsi. Non è abituato a piangersi addosso Max Allegri e come al solito sta cercando di tirare fuori il meglio da ciò che ha. Situazione simile a quella di Rabiot è la vicenda Arthur, il brasiliano non ha trovato un accordo con il Valencia e molto probabilmente tornerà a disposizione del tecnico livornese nei prossimi giorni (Nanopress)

Come se Rabiot avesse puntato la pistola alla tempia di Nedved o Paratici per farsi fare un contratto da sette milioni. (TUTTO mercato WEB)

Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. Questo nella Juve può farlo solo Vlahovic (Calciomercato.com)

Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. "Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. (fcinter1908)

[…] Roma e Lazio giocano lo stesso campionato e si inseguono a vicenda. Ok Juve ma nessuno parla del Sassuolo”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha scritto un fondo per il Corriere della Sera sulla prima giornata (non ancora terminata) di Serie A: “Hanno vinto finora tutte le favorite, ma il Milan con una facilità in più. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine lo hanno fatto giocare tutti Il giocatore chiedeva 7-8 milioni di euro di ingaggio, più 10 milioni di euro di commissioni alla madre. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)