Sconcerti a TMW Radio: "La Juventus ha avuto l'avversario ideale per vincere, non mi aspettavo un contratto di un anno a Di Maria"

Tutto Juve SPORT

Ieri la Juventus ha avuto l'avversario ideale per vincere la partita, credo che per dare un giudizio bisognerà aspettare di vedere partite contro avversari che abbiano un gioco".

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutto Mercato.

Credo che la Juventus si sia concentrata su cose meno importanti e abbia sottovalutato la gestione dell'attaccante dentro la partita. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per esempio non so cosa sia rimasto del Sassuolo che l’anno scorso si classificò undicesimo. Personalmente leggo in giro cose diverse, ma questo è il primo giorno di scuola e ognuno ha la sua ragione. (Calciomercato.com)

Il giocatore chiedeva 7-8 milioni di euro di ingaggio, più 10 milioni di euro di commissioni alla madre. Alla fine lo hanno fatto giocare tutti (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come se Rabiot avesse puntato la pistola alla tempia di Nedved o Paratici per farsi fare un contratto da sette milioni. (TUTTO mercato WEB)

Situazione simile a quella di Rabiot è la vicenda Arthur, il brasiliano non ha trovato un accordo con il Valencia e molto probabilmente tornerà a disposizione del tecnico livornese nei prossimi giorni L’obiettivo di Arrivabene era chiaro: “liberarsi” del pesante ingaggio di Adrien Rabiot (7 milioni di euro a stagione) e concentrare tutte le energie su Leandro Paredes, regista da mesi chiesto da Allegri. (Nanopress)

"Troppo trionfalismo in giro, dice Allegri, e non so a cosa si riferisca. Mancava in modo evidente un regista e manca ora anche di più (fcinter1908)

Ok Juve ma nessuno parla del Sassuolo”. vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti ha scritto un fondo per il Corriere della Sera sulla prima giornata (non ancora terminata) di Serie A: “Hanno vinto finora tutte le favorite, ma il Milan con una facilità in più. (TUTTO mercato WEB)