Calciomercato - Poli vicino all'addio. Il Milan ufficializza il colpo Fodé Ballo-Touré

1000cuorirossoblu.it SPORT

L’esterno inglese diventerà a breve un giocatore del Manchester United, avendo già effettuato le visite mediche

Bologna - Per quanto riguarda il mercato in uscita, secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, Andrea Poli potrebbe decidere di lasciare il club.

Sarà Lorenzo Montipò a raccogliere l'eredità dell'ex Leeds: definita l'intesa con il Benevento, il portiere classe '96 è atteso domani in città per le visite mediche. (1000cuorirossoblu.it)

Su altri media

Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. In procinto di trasferirsi in Turchia, i rossoblù perderanno un altro veterano per la prossima stagione, aggiungendosi a Da Costa, Danilo e Palacio (Tuttobolognaweb)

ll club bianconero ha preso tempo per riflettere sull’ex attaccante della Sampdoria: a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito a quanto scrive il Corriere dello Sport Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato. (Samp News 24)

L'ex Milan sarebbe quindi di ritorno a Bologna per considerare l'offerta, probabilmente dall'estero. (Tuttobolognaweb)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma. Il Bologna prenderà a breve un sostituto? (Tuttobolognaweb)

Ultima cosa: quanto frutterebbe di cartellino il trasferimento di Poli, che ha ancora un anno di contratto, in Turchia? Poi, nelle partitelle in famiglia di Pinzolo Poli è stato sempre schierato con le riserve. (il Resto del Carlino)