Poli saluta il Bologna: l'ex Sampdoria va in Turchia

Samp News 24 SPORT

Nuova avventura, dunque, per l’ex sampdoriano

L’ex centrocampista della Sampdoria, Andrea Poli, ha lasciato il Bologna: per lui è pronta una nuova avventura in Turchia. Andrea Poli, ex centrocampista della Sampdoria, nato e cresciuto con la maglia blucerchiata, dopo una lunga carriera tra Inter, Milan e Bologna lascerà l’Italia: lo attende l’Antalayaspor.

Come riferito da Sportitalia, Poli ha già lasciato il ritiro del Bologna perché per la cessione in Turchia mancherebbero solo alcuni dettagli. (Samp News 24)

Su altre fonti

Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. vedi letture. Andrea Poli lascia il Bologna, per lui si aprono le porte della Turchia. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente (Tuttobolognaweb)

Poi, nelle partitelle in famiglia di Pinzolo Poli è stato sempre schierato con le riserve. Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. (il Resto del Carlino)

Per il momento no, emerge dal ritiro di Pinzolo, si farà una valutazione delle forze di centrocampo rimaste, considerando che qui non sono presenti Svanberg e Dominguez, poi si prenderà una decisione sul da farsi La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma. (Tuttobolognaweb)

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG. (Samp News 24)

Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. (Tuttobolognaweb)