Indiscrezione: Poli lascia il ritiro del Bologna, il futuro è in Turchia

Indiscrezione: Poli lascia il ritiro del Bologna, il futuro è in Turchia
alfredopedulla.com SPORT

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Segnali inequivocabili di un allontanamento di Poli dal Bologna, che ha perso sempre di più la sua leadership all'interno del gruppo. Il Capitano è in procinto di trasferirsi all'Antalyaspor: in questi giorni di ritiro era finito ai margini. (Tuttobolognaweb)

Gli aggiornamenti sulla cessione di Andrea Poli. Mancano pochi dettagli per il passaggio di Andrea Poli all'Antalyaspor. La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma. (Tuttobolognaweb)

Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente (Tuttobolognaweb)

Poli lascia il ritiro, diretto verso la Turchia

Il suo intermediario, Gabriele Giuffrida, ha ripreso i contatti con i club italiani che lo avevano cercato in passato. La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG. (Samp News 24)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri. L'Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato di calcio turco, gli sta formalizzando un'offerta che il centrocampista sembra pronto ad accettare (TUTTO mercato WEB)

Ultima cosa: quanto frutterebbe di cartellino il trasferimento di Poli, che ha ancora un anno di contratto, in Turchia? Andrea Poli e il Bologna, invece, da ieri sono due corpi separati. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr