Bologna Fc, Andrea Poli lascia il ritiro: ha un'offerta dalla Turchia

Bologna Fc, Andrea Poli lascia il ritiro: ha un'offerta dalla Turchia
il Resto del Carlino SPORT

La destinazione di Poli sembra essere quella Antalyaspor, che milita nella Süper Lig, la massima serie del campionato turco di calcio.

Dopo Palacio, Danilo, Da Costa lascia un altro della vecchia guardia

Già ieri sera Poli in coda all'allenamento aveva avuto una lunga chiacchierata con De Silvestri, probabilmente svelandogli le sue intenzioni.

E per l'ormai ex capitano rossoblù finisce nel modo più traumatico. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, nelle partitelle in famiglia di Pinzolo Poli è stato sempre schierato con le riserve. Poli ha un’offerta dalla Turchia, segnatamente dall’Antalyaspor: ma non è questo il punto. (il Resto del Carlino)

Poli, dopo essere stato inserito nel gruppo-baby in questi primi giorni di ritiro, non ha nemmeno partecipato all'incontro con i 500 tifosi radunati in piazza ieri, dove era anche previsto che parlasse: all'ultimo momento è stato scelto De Silvestri, un ulteriore indizio della sua cessione imminente (Tuttobolognaweb)

La scelta sembra ormai fatta da parte di quello che diventerà l'ex capitano del Bologna (la fascia andrà a Soriano). La situazione è vicina alla chiusura e manca solo la stesura del contratto e la firma. (Tuttobolognaweb)

Un ex Sampdoria può tornare in Serie A: la Juventus ci pensa

re indizi fanno una prova, il quarto più che un indizio è un dato di fatto che non lascia troppo spazio all'immaginazione: Andrea Poli ha lasciato il ritiro del Bologna, c'è una trattativa aperta in Turchia e l'attuale capitano rossoblù potrebbe a breve cambiare maglia. (La Repubblica)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport infatti, l'ormai ex capitano ha lasciato il ritiro di Pinzolo nella giornata di ieri. Bologna, finisce l'avventura di Poli in rossoblù: il centrocampista vicino all'Antalyaspor. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus per ora rimane prima e forse unica scelta. La Juventus riflette sulla possibilità di tesserare Mauro Icardi: l’attaccante ex Sampdoria è in uscita dal PSG. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr