Preview Inter-Sassuolo - Conte senza 4 pedine: dubbi ovunque, Sanchez spera

Preview Inter-Sassuolo - Conte senza 4 pedine: dubbi ovunque, Sanchez spera
Fcinternews.it SPORT

E così Conte, ancora una volta, alla vigilia dell'impegno odierno ha chiesto ai suoi massima concentrazione ed estremo rispetto per un avversario mai semplice.

---. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro.

Rispetto al Dall'Ara, c'è il ritorno di De Vrij, poi da capire chi giocherà assieme all'olandese e a Skriniar: Ranocchia, Darmian o D'Ambrosio?

Panchina: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Vecino, Vidal, Sensi, Sanchez, Pinamonti

In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia. (fcinter1908)

Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano (fcinter1908)

Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. (SerieANews)

Diretta Inter-Sassuolo ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. Magari al tecnico verranno i brividi, nel pensare che la sua Inter sta seguendo le orme della squadra di Trapattoni, quella dei record, l’allenatore che Conte ha sempre considerato il suo maestro" (Fcinternews.it)

D'altronde il Sassuolo, tra infortunati e scelte anti-Covid, anche contro la Roma ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque pur con una squadra rimaneggiata, non a caso Conte pensa al turnover ma senza esagerare. (Sport Mediaset)

Alle ore 18.45 l'Inter ospita al Meazza il Sassuolo nel recupero della 28ª giornata di Serie A. Dall'altra parte del campo, però, ci sarà un Sassuolo reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr