Serie A - Inter, tutto fatto per Hakimi: domani le visite mediche

CalcioNapoli24 SPORT

Poi l'annuncio ufficiale per l'acquisto che arriva dal Real Madrid.

Serie A - L'Inter chiude il colpo per il prossimo.

Come riportato da Sky Sport, il calciatore sarà già domani a Milano per svolgere le visite mediche.

Tutto fatto per Achraf Hakimi.

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Sin dal primo momento, il trattamento ricevuto dalla società e dalla città sono stati incredibili. Due post, versione spagnola e inglese, per ringraziare il club giallonero per l'affetto e il trattamento che gli è stato riservato negli ultimi due anni. (Sky Sport)

Hakimi, però, oltre che un giocatore dal talento eccitante, è un profilo sulla carta perfetto per l’Inter di Conte. Nella sottocategoria degli esterni che fissano l’ampiezza, cara ad Antonio Conte, Hakimi è a oggi il prospetto più prolifico, e non solo per i 9 gol e 10 assist raccolti nell’ultima stagione di Bundesliga. (L'Ultimo Uomo)

Il tweet di addio di Hakimi al Borussia Dortmund. È atterrato all’aeroporto di Linate, allo scalo dei voli privati, Achraf Hakimi , terzino destro del Real Madrid, pronto ad essere annunciato come nuovo giocatore dell’Inter. (la Repubblica)

Poi la versione corretta, quella firmata da Hakimi che subito dopo la firma ha lasciato Milano, senza soggiornare in Italia. Al Real Madrid 40 milioni di euro più 5 di bonus HAKIMI, EMOZIONANTE LETTERA DI ADDIO AL DORTMUND. (Sky Sport)

Un accordo definito nelle ultime ore a Madrid e che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi cinque anni HAKIMI ATTERRATO A MILANO, ORA LE VISITE. Hakimi percepirà un ingaggio da cinque milioni di euro l'anno più bonus, mentre Inter e Real si sono accordate sulla base di 40 milioni più altri cinque di bonus. (Sky Sport)

Borussia Dortmund, Hakimi saluta: "Il Muro Giallo è semplicemente meraviglioso" "È arrivato il momento di chiudere una parentesi molto importante della mia vita. Hakimi, che in questa stagione ha giocato in prestito con il Borussia Dortmund, è stato prelavato dal Real Madrid per 40 milioni di euro più 5 di bonus. (Tuttosport)