Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione

Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione
CalcioToday.it SPORT

Si preannuncia un match intenso con l’Inter che potrà contare anche sull’apporto di Lautaro Martinez

L’attaccante vuole esserci a tutti i costi e così la società ha previsto un rientro programmato per poter contare su altri due calciatori.

Leggi anche – Insigne, non solo Inter e United: spunta una destinazione inaspettata. Lautaro Martinez presente per Lazio-Inter, la decisione. La formazione allenata da Simone Inzaghi non vuole in alcun modo rinunciare a Lautaro Martinez. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire. Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. (CalcioMercato.it)

Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. Dirigenza protagonista, dunque, per quanto riguarda i calciatori: tra acquisti, prestiti e rinnovi Marotta &co hanno avuto tanto da fare. (Spazio Inter)

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

SM – Inter, tour de force Lautaro: il programma per averlo in campo con la Lazio

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore (fcinter1908)

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari, ma andrà in campo al fianco di Edin Dzeko in attacco. Così vogliono Lautaro stesso e Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr