Prima pagina CdS - Due casi scuotono Inter e Atalanta. Messi testimonial del nuovo Barça

Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Ma il Corriere dello Sport di sabato 1° agosto preferisce dedicare spazio sulla sua prima pagina alle vicende extra campo emerse ieri che hanno riguardato due giocatori delle due squadre, vale a dire Marcelo Brozovic e Josip Ilicic: "Due casi scuotono Inter e Atalanta.

Questa sera, Inter e Atalanta si giocano il secondo posto nella sfida del Gewiss Stadium in una sfida che si preannuncia scintillante. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

“Avevamo raggiunto l’accordo che fino alla fine della Champions avrebbe giocato per il Barça – ha detto -. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile". "Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". (Fcinternews.it)

IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”. (fcinter1908)

Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. (fcinter1908)

Il contratto di Leo scade nel 2021: per ora la Pulce non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Catalogna. Scrive il quotidiano:. “Anche in Spagna iniziano a temere l’assalto di Suning a Leo Messi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr