Inzaghi presenta Inter-Real Madrid: oggi conferenza stampa di vigilia

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid è la scintillante prima giornata di Champions League per il Gruppo D, e sarà anticipata da Sheriff-Shakhtar Donetsk (18.45).

CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia di una partita, in vista del debutto europeo.

Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Real Madrid, match della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. (Inter-News)

Su altre testate

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" (Fcinternews.it)

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Inter-News)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa (Inter-News)

GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. – Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Che gara si aspetta tatticamente rispetto alla Samp? - "L'Inter non arriva dal 2011 agli ottavi di Champions, già da domani partiamo con l'obiettivo ben in testa di passare il girone". (TUTTO mercato WEB)

Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr