CorSera – Inter, Bastoni al massimo in panchina contro il Real Madrid. E Sensi…

CorSera – Inter, Bastoni al massimo in panchina contro il Real Madrid. E Sensi…
fcinter1908 SPORT

L'infortunio patito contro la Sampdoria porterà Sensi a restare fuori dai campi da gioco per almeno un mese. L'infortunio patito contro la Sampdoria porterà Sensi a restare fuori dai campi da gioco per almeno un mese e priverà Inzaghi di un jolly importante proprio all'inizio di un mini-ciclo con 6 partite in poco più di tre settimane.

Chi invece è sul viale del recupero è Bastoni.

I nerazzurri hanno voglia di rivincita, Inzaghi però deve aggiustare la sua Inter e fare i conti con gli infortuni, Sensi ne avrà per un mesetto, Bastoni al massimo andrà in panchina con il Real", commenta il CorSera

"Inzaghi parte in salita, contro il cliente peggiore, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che non avrà l’infortunato Bale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa (Inter-News)

Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. (Inter-News)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Real Madrid, match della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi torna a parlare alla vigilia di una partita, in vista del debutto europeo. (Inter-News)

Inzaghi: “Girone difficile, ma vogliamo sovvertire il passato. Ottimismo per Bastoni”

Inzaghi dopo il pari archiviato contro la Sampdoria chiede concentrazione in vista dell’esordio in UEFA Champions League. All’Inter non succede da ben dieci anni esatti: allora, nell’autunno del 2011, lo fece da prima in classifica nonostante la sconfitta all’esordio contro il Trabzonspor con Gasperini in panchina (Inter-News)

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". live Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. (TUTTO mercato WEB)

Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile a una squadra che può punirti in qualsiasi momento" Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr