CorSera – Inter, Bastoni al massimo in panchina contro il Real Madrid. E Sensi…

fcinter1908 SPORT

L'infortunio patito contro la Sampdoria porterà Sensi a restare fuori dai campi da gioco per almeno un mese. L'infortunio patito contro la Sampdoria porterà Sensi a restare fuori dai campi da gioco per almeno un mese e priverà Inzaghi di un jolly importante proprio all'inizio di un mini-ciclo con 6 partite in poco più di tre settimane.

Chi invece è sul viale del recupero è Bastoni.

I nerazzurri hanno voglia di rivincita, Inzaghi però deve aggiustare la sua Inter e fare i conti con gli infortuni, Sensi ne avrà per un mesetto, Bastoni al massimo andrà in panchina con il Real", commenta il CorSera

"Inzaghi parte in salita, contro il cliente peggiore, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che non avrà l’infortunato Bale. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)

E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Ma uscire dalla Champions League a dicembre, senza andare nemmeno in Europa League, è stata una delusione cocente per l’Inter. Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

Perché prima o poi deve trovare l’erede di Samir Handanovic in porta. Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. (Inter-News)

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. – Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)