Inzaghi: “Chance per scrivere grande pagina di Inter. Ottimismo per Bastoni”

Inzaghi: “Chance per scrivere grande pagina di Inter. Ottimismo per Bastoni”
fcinter1908 SPORT

Come di consueto il tecnico interista risponde alle domande dei cronisti collegati con il quartier generale nerazzurro, insieme a lui, Samir Handanovic.

Penso che quello che è stato, compreso la doppia sfida con il Real, rappresenti il passato.

La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani"

Abbiamo una grande opportunità per scrivere una nuova pagina per il nostro presente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Onana potrebbe essere un’idea anche per gennaio, se non cambia idea e accetta un’altra proposta diversa dall’Inter…» Perché prima o poi deve trovare l’erede di Samir Handanovic in porta. (Inter-News)

GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)

L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)

Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr