Inzaghi: «L’Inter può scrivere una pagina del presente! Bastoni lo valuto»

Inter-News SPORT

Adesso abbiamo una grandissima opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente.

Noi domani abbiamo un’opportunità di scrivere una pagina molto importante del presente per quanto riguarda l’Inter, dobbiamo cercare di fare le due fasi nel migliore dei modi

La partita di domani può essere come quella di domenica, un faccia a faccia continuo?

Inzaghi ha appena concluso la conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid, dove era presente assieme a Handanovic (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. (Fcinternews.it)

Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! Il noto giornalista, intervenuto nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul post-Handanovic in casa Inter. (Inter-News)

– Inzaghi con Handanovic in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid. Simone Inzaghi è stato protagonista in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid, 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

In ogni caso, Dumfries può essere il jolly a sorpresa L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)