Nandez-Inter, matrimonio fattibile? Tutte le difficoltà dell’affare

Inter-News SPORT

CLAUSOLA – Partiamo dalla prima complessità con cui confrontarsi: il contratto di Nandez ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

INCASTRI – L’Inter vuole acquistare Nahitan Nandez dal Cagliari.

L’Inter e il Cagliari stanno trattando il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez (vedi articolo).

Tuttavia, prima di arrivare in dirittura di chiusura, si dovrà trovare la sinergia giusta.

Non resta che seguire gli sviluppi dei prossimi giorni, per vedere se il matrimonio tra l’Inter e Nandez si farà

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La soluzione è che Nainggolan firmi un pluriennale col Cagliari, spalmando i suoi emolumenti. Nainggolan, Nandez, Dimarco: il Cagliari cerca la quadra con l’Inter. (Cagliari News 24)

🎓🇵🇹 O PROFESSOR ANCORA IN CATTEDRA 💛💙 Miguel ha rinnovato ed è pronto alla sua terza stagione a Verona 👊#HVFC #Veloso2022 #difendiamolA pic.twitter.com/bIK30Ltjw4 — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) June 10, 2021. (CIP)

OLTRE A “VERONA, VELOSO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Il club veneto ha comunicato di aver rinnovato il contratto del portoghese per un’altra stagione: sono 55 presenze, 5 gol e 6 assist per lui che disputerà la sua terza stagione a Verona. (Europa Calcio)

Nandez verso l'Inter: al Cagliari Nainggolan e altri quattro giocatori - L'Unione Sarda.it

Il centrocampista uruguaiano piace tanto a Simone Inzaghi, e l’Inter ha alzato la posta offrendo diverse contropartite tecniche al club di Tommaso Giulini in grado di innalzare il valore del cartellino del 25enne ex Boca Juniors. (L'Unione Sarda.it)

Vecino si candida per diventare uno dei nuovi punti di forza dell’Inter di Inzaghi. Proprio con il Cagliari è viva l’operazione che riguarda Nahitan Nandez, ma l’affare non andrà in porto inserendo il connazionale Matias Vecino nello scambio. (Inter-News)

La quadra per portare Nandez all'Inter – spiega il ‘Corriere dello Sport' – è vicina ad essere trovata aggiungendo al cartellino di Nainggolan anche quello di Matias Vecino, più tre giovani come ulteriori contropartite tecniche. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr