Nainggolan vuole solo il Cagliari, chance per Deiola e Caligara?

Calcio Casteddu SPORT

Che dire, invece, dei giovani rossoblù?

La trattativa tra Inter e Cagliari non si è mai arenata e Nainggolan è pronto a spalmare il suo lauto ingaggio su tre anni.

In Val di Sole, come scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarà anche l’occasione di studiare attentamente altri due profili: Alessandro Deiola e Fabrizio Caligara

Il club nerazzurro ha deciso di lasciar partire il belga, che a bilancio costa 9,5 mln annui, ma potrebbe inserirlo nel pacchetto di contropartite da proporre al Cagliari per arrivare a Nahitan Nández. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

La società di Setti ha ufficializzato il rinnovo del classe 1986 ex Genoa. Miguel Veloso e il Verona ancora insieme fino al 2022. (CIP)

Questo perché Simone Inzaghi gli ha dato garanzie sia sulla permanenza a Milano sia soprattutto sul suo impiego. Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere (Inter-News)

L’Inter e il Cagliari stanno trattando il passaggio in nerazzurro di Nahitan Nandez (vedi articolo). INCASTRI – L’Inter vuole acquistare Nahitan Nandez dal Cagliari. (Inter-News)

Inzaghi vuole trattenere Vecino, ecco perché col Cagliari si è fatto il nome di Dimarco, ripreso dai nerazzurri dal Verona La direzione opposta dovrebbe prenderla Nandez, per il quale l’Inter però non vorrebbe spendere per non intaccare la liquidità. (Cagliari News 24)

Il pacchetto offerto al Cagliari dovrebbe pareggiare la valutazione data all'ex Boca, che andrebbe rafforzare ulteriormente un centrocampo che dispone già di gente come Barella, Brozovic, Eriksen e Vidal. (Sport Fanpage)

Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona. OLTRE A “VERONA, VELOSO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)