Venezia, Zanetti: “Non abbiamo ancora fatto niente”

Calcio In Pillole SPORT

Ho visto una squadra difendere con i denti, uno spirito eccezionale.

Il vantaggio ci ha fatto abbassare, dovevamo cercare di rimanere alti.

Le parole di Paolo Zanetti ai microfoni di Dazn nel post Empoli–Venezia: “Okereke ha delle caratteristiche per spaccare la partita, ha risposto benissimo, ha fatto un gol importante, ha grandi potenzialità.

La nostra condizione psicologica non è semplice, sapevamo l’importanza della partita, venivamo da due sconfitte, una situazione particolare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. (Superscudetto)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. Il Venezia di Paolo Zanetti batte l’Empoli e fa i primi 3 punti in Serie A. (Stop and Goal)

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)

2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia (TGR – Rai)