MotoGP: Marc Márquez, la ‘rabbia’ da caduta e le prove di telaio

Corse di Moto SPORT

Oggi ho corso soprattutto con il telaio di Assen, ma stiamo provando anche un altro chassis

Oltre a continuare a lavorare a livello di chassis: tra qui e Misano ci sarà infatti la scelta definitiva.

L’alfiere HRC in MotoGP infatti ha brillato al mattino, per poi chiudere molto lontano nelle FP2.

“Nel complesso sono contento della giornata, ma è vero che la caduta ha cambiato il programma” ha sottolineato il pluricampione di Cervera (Corse di Moto)

Su altre fonti

Ducati risponde presente e Jack Miller stampa il miglior tempo nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Aragón. Valentino Rossi, le 10 vittorie più belle della carriera. Gran Premio di Aragon Marquez: "Sempre bene ad Aragon, ma ora è diverso" 08/09/2021 A 10:30 (Eurosport IT)

A livello tecnico direi che abbiamo del margine da sfruttare, e lo stesso vale per me come pilota” Quartararo: “Non amo Aragon, ma devo essere comunque veloce”. Fabio parla poi della situazione gomme, che ancora non sembra particolarmente chiara. (Motosprint.it)

Inizialmente accadeva la stesso identica cosa, però a poco a poco sono riusciti ad addolcirlo. Insomma, ad Enea Bastianini piace eccome il layout del tracciato di Alcaniz e le prestazioni odierne sono una conferma in tal senso, in attesa della FP3 di domattina. (GPOne.com)

Stamattina ho fatto due uscite da dieci giri ed il tempo peggiore era solo a due decimi dal migliore, quindi il passo era buono mentre oggi pomeriggio ho provato la dura e mi sono trovato bene. Pecco prosegue il suo racconto, confermando come il cambio di rotta dalla passata stagione (su questa pista) sia davvero evidente (Motosprint.it)

Motivato e concentrato, ma solo su Medvedev” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Nole: “Felice? (HelpMeTech)

20° nella prima sessione 8° posto fatto in Austria, ma se queste sono le premesse. Valentino Rossi non andrà tanto lontano. GP di Aragona a parte, però, viene chiesto a Valentino Rossi cosa vorrà da grande, anche perché si avvicina il suo addio alla MotoGP . (Eurosport IT)