A Torino Caselle arriva la spagnola Binter: collegamenti con le isole Canarie a partire da luglio

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia oggi il suo arrivo all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021.

Binter ha, inoltre, scelto di inaugurare l’annuncio dei collegamenti verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti.

Il martedì è previsto un volo che partirà dalle Isole Canarie alle 11:00 ed atterrerà a Torino alle 16:00. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Binter ha quattro aerei. Binter è una compagnia regionale con base in Gran Canaria, all'aeroporto di Las Palmas. Ritorno dopo una settimana, il 10 luglio, partenza da Las Palmas la mattina alle 10:30 e arrivo a Torino alle 15:30. (Il Sole 24 ORE)

Da Gran Canaria, i turisti potranno poi proseguire il viaggio verso altre località come Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma, La Gomera, El Hierro, senza costi aggiuntivi, usufruendo dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole. (Corriere della Sera)

La data di efficacia delle corrispondenti misure preventive applicabili sarà almeno fino al 15 aprile 2021 compreso, essendo oggetto di periodiche rivalutazioni. Canarie: livelli di allerta in vigore almeno fino al 15 aprile 2021. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Alle 16:45 partirà un volo dall’Aeroporto di Torino verso l’arcipelago con destinazione l’aeroporto di Gran Canaria, alle 20:05 ora locale Dall'1 luglio inizieremo a volare verso Francia e Italia con i nostri nuovi aerei. (TorinoToday)

«I visitatori europei sensibili al fattore tempo e attenti all'ambiente - commenta David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair - evitano di prendere due voli con scalo in un hub per raggiungere le regioni italiane. (Travel Quotidiano)

Aggiornamento contagi covid dal 6-4 al 8-4-2021. Dati riguardanti le isole: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Graciosa, La Gomera, El Hierro e La Palma, rilasciati dal Ministero della Sanità del Governo delle Canarie (ViviTenerife e ViviGranCanaria)