Vannini, pg Cassazione: «Tutti mentirono, confermare le condanne di Ciontoli e i suoi familiari»

Vannini, pg Cassazione: «Tutti mentirono, confermare le condanne di Ciontoli e i suoi familiari»
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI NEWS Caso Vannini, per l'omicidio di Marco è il giorno del. ROMA Roma, caso Vannini, la mamma di Marco: «Non perdono. HOME Marco Vannini. Caso Vannini, per l'omicidio di Marco è il giorno del giudizio: oggi la sentenza definitiva. Nei loro confronti la pg nel corso della requisitoria ha formulato anche un'ipotesi di attenuazione della pena.

I giudici della Quinta sezione penale della Cassazione, al termine dell'udienza, sono entrati in camera di consiglio . (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“E’ andata benissimo e io domani andrò finalmente a mettere quel mazzo di fiori definitivo. Le condanne per Antonio Ciontoli, la moglie e i due figli sono definitive. (LaPresse) La mamma di Marco Vannini in lacrime dopo che la Cassazione ha confermato le condanne per tutti i componenti della famiglia Ciontoli, riconosciuti colpevoli in appello dell’omicidio volontario del 20enne morto a Ladispoli il 18 maggio 2015. (LaPresse)

Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? 03 maggio 2021 a. a. a. La Corte di Cassazione ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. (Liberoquotidiano.it)

Le condanne. Antonio Ciontoli, l’uomo che secondo l’accusa sparò materialmente a Vannini, è stato condannato a 14 anni di reclusione. Resterà per sempre il dolore e la nostra vicinanza alla famiglia di Marco che in questi anni, con una dignità straordinaria hanno atteso con rispetto tutto l'iter giudiziario”. (RomaToday)

Omicidio Vannini, Cassazione: condanne definitive per i Ciontoli

È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio. I genitori di Marco Vannini sono usciti in lacrime mentre il giudice ancora leggeva il dispositivo. (leggo.it)

Non so quante volte ho desiderato riaprire gli occhi per risvegliarmi da quello che avrebbe potuto essere solo un incubo terrificante… Avevo 19 anni, Marco 20, quando una notte, all’improvviso, cambiava tutto. (Fanpage.it)

Applausi e grida di gioia fra familiari e amici di Vannini alla lettura della sentenza. Applausi e striscioni con foto di Marco Vannini anche fuori dalla Cassazione dove si sono radunate decine di persone in sostegno alla famiglia del 21enne. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr