Milan, inizia la settimana decisiva: contro la Juve è spareggio Champions

Milan, inizia la settimana decisiva: contro la Juve è spareggio Champions
LaPresse SPORT

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1.

Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. Tutto in novanta minuti.

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco perché, anche se rinnovasse, non sarebbe comunque una bandiera del Milan. Renato Panno. Per chiudere le polemiche e permettere alla squadra di concentrarsi soltanto sull'obiettivo Champions League, Paolo Maldini ha dichiarato di aver 'congelato' la questione rinnovi. (Pianeta Milan)

L’incontro con i tifosi ha sconvolto il giocatore che a fine stagione potrebbe dire addio. Gianluigi Donnarumma è sempre più vicino all’addio. Gianluigi Donnarumma sotto schock. (MilanNews24.com)

Calciomercato Juventus, nell’incontro a Milano si è parlato del trasferimento del giocatore: ora i bianconeri sognano sempre di più. (JuveLive)

Lega, Salvini: Durigon? Ha già presentato 10 querele, resta amico e risorsa

La Juventus dovrà poi valutare, all'interno dei quadri dirigenziali del club di Corso Galileo Ferraris ci saranno dei cambi significativi. Si tratta di Mike Maignan, classe 1995, francese del Lille: arriverà soltanto nel caso in cui il numero 99 non rinnovasse il contratto (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si spalanca la porta Zidane: “Si dimette”. Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino della Juventus: duro attacco a Raiola. Il futuro del portiere fa discutere e Franco Ordine su ‘Il Giornale’ non manca di riservare un nuovo attacco a Mino Raiola per la gestione dell’estremo difensore, soprattutto in vista del big match contro la Juventus: “Per Donnarumma si prepara la settimana più delicata della sua stagione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus (CalcioMercato.it)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. “Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr