Milan, inizia la settimana decisiva: contro la Juve è spareggio Champions

LaPresse SPORT

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1.

Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. Tutto in novanta minuti.

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

Il Milan vuole Donnarumma. Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma (CIP)

In caso di riuscita, Wojciech Szczesny saluterebbe i bianconeri per trasferirsi in Premier League, dove ha molto mercato Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. (Calcio mercato web)

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse) – “Durigon? (LaPresse)