CorSera - Rinnovo Gigio: i silenzi del portiere non hanno aiutato a stemperare la tensione

Milan News SPORT

In casa rossonera continua a tenere banco la questione del rinnovo di Gigio Donnarumma, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno.

La situazione è anche peggiore rispetto a quattro anni fa e ora sono parecchi i tifosi che hanno voltato le spalle al portiere, i cui silenzi e alcuni atteggiamenti un po’ ambigui non ha aiutato a stemperare la tensione e a svelenire il clima.

Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera

(Milan News)

Su altre testate

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. (LaPresse)

Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. “Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. (LaPresse)

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

Donnarumma vuole il Milan, la Juve non molla. Donnarumma vuole il Milan. L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. (CIP)