De Zerbi: “Ecco perché ho scelto lo Shakhtar. Locatelli deve fare la sua strada”

Europa Calcio INTERNO

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee.

Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse.

“Non voglio dare consigli o suggerimenti – spiega De Zerbi a Calciomercato.it – il calcio è bello perché è uno sport così popolare, così seguito

Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin. Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. (Calciomercatonews.com)

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. (Tutto Juve)

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» (Inter-News)