Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella il nostro Ibra, l'ha dimostrato. Rinnovo? Aspetto la società"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella il nostro Ibra, l'ha dimostrato.

Era stato ammonito dopo aver sbagliato una punizione, e dopo avermi chiesto scusa gli ho detto che Herrera avrebbe detto: 'Miglioriamo solo in educazione'

Aspetto la società". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Radio Rai 1, iniziando dall'ultimo incontro di campionato col Milan: "Una bella partita, gagliarda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. «Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» (Sampdoria News 24)

È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori. Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. (Sky Sport)

Al momento posso solo dire che Mikkel è felice in blucerchiato ed è totalmente concentrato sulla sua avventura a Genova". (Fcinternews.it)

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. (Sampdoria News 24)

Strappato al Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, ora il classe 2000 ne vale circa 20, sostanzialmente il triplo. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. (CalcioMercato.it)