L'ex Sampdoria non le manda a dire: «Questo giocatore non è da Napoli»

L'ex Sampdoria non le manda a dire: «Questo giocatore non è da Napoli»
Sampdoria News 24 SPORT

Maksimovic ha un altro problema: i cali di tensione che si vedono meno quando c’è Koulibaly.

Koulibaly-Maksimovic è la coppia più logica in vista della Juventus»

A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose.

«Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo.

Alessandro Renica, ex giocatore di Sampdoria e Napoli, ha parlato di Amir Rrahmani e della difesa di Gennaro Gattuso (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Ho un soprannome per Kulusevski'. (ilBianconero)

Io scuso i giocatori della Juventus perché stanno sempre insieme. Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine - ha ammesso - Cosa ho detto ad Adrien Silva dopo il rosso? (Sport Mediaset)

Il difensore è già stato provato in quel ruolo, come riporta La Repubblica, nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Brescia dove confezionò un prezioso assist per Fabio Quagliarella Manca un giocatore di ruolo che vada a far coppia con Morten Thorsby e il tecnico della Sampdoria dovrà fare di necessità virtù. (Sampdoria News 24)

ESCLUSIVO | Juventus e Inter su Damsgaard: parla l’agente

Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. (Sky Sport)

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. «Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» (Sampdoria News 24)

Strappato al Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, ora il classe 2000 ne vale circa 20, sostanzialmente il triplo. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato, Juventus-Dragusin: ci siamo! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr