Sampdoria, Ranieri: Quagliarella agli Europei? Deve pensarci Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide.

Siamo andati vicino a vincerla.

Se poi dovesse chiamarlo davvero sarebbe tanto bello per Quagliarella"

Sicuramente è sbagliato, ma io non li avrei esclusi".Intervenuto ai microfoni di Radio 1, nel corso della trasmissione Radio Anch'Io Sport, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato dei temi caldi dell'attualità del calcio. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

«Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» Massimiliano Espostito, ex attaccante del Napoli, ha analizzato la squadrati Gennaro Gattuso, prossimo avversario della Sampdoria (Sampdoria News 24)

Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. Con il primo tocco di sinistro allontana il pallone da Saelemaekers, con il secondo di destro se lo porta avanti e salta il belga. (Sky Sport)

Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella il nostro Ibra, l'ha dimostrato. Aspetto la società". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Radio Rai 1, iniziando dall'ultimo incontro di campionato col Milan: "Una bella partita, gagliarda. (TUTTO mercato WEB)

Spalle alla porta, Damsgaard è già adesso uno dei giocatori più forti del campionato italiano, uno di quelli più a suo agio a ricevere con l’uomo addosso. Anche se non si direbbe, spalle alla porta Damsgaard è a suo agio come i trequartisti bassi e forti sulle gambe. (L'Ultimo Uomo)

A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose. «Rrahmani non è scarso, ma non è adeguato per il Napoli per gli errori che gli ho visto fare in campo. (Sampdoria News 24)

Hanno sbagliato ma succede a molti". Nel suo lungo intervento radiofonico di stamani a Radio Rai 1, Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato anche della scelta di Andrea Pirlo di escludere dalla lista dei convocati della Juve per il derby Arthur, Dybala e McKennie, rei di aver partecipato ad una serata allargata a casa di quest'ultimo: "Io li scuserei, soprattutto se fossero stati tra di loro. (TUTTO mercato WEB)