Guardiamo la Serie A anche per i dribbling di Damsgaard

L'Ultimo Uomo SPORT

Spalle alla porta, Damsgaard è già adesso uno dei giocatori più forti del campionato italiano, uno di quelli più a suo agio a ricevere con l’uomo addosso.

È una qualità che Damsgaard sente di possedere naturalmente: «Per me il dribbling è una dote naturale.

Stavolta però Maehle temporeggia, Damsgaard può girarsi anche se alle spalle arriva pure Freuler a chiuderlo

Anche se non si direbbe, spalle alla porta Damsgaard è a suo agio come i trequartisti bassi e forti sulle gambe. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera due giocatori dalle qualità molto simili, dato che in casa azzurra ci sarà sicuramente Lorenzo Insigne. (Sampdoria News 24)

È stata una giornata di grandi spunti individuali, insomma, abbiamo cercato di fare del nostro meglio di selezionare e raccontare i migliori. Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. (Sky Sport)

Al momento posso solo dire che Mikkel è felice in blucerchiato ed è totalmente concentrato sulla sua avventura a Genova". (Fcinternews.it)

Strappato al Nordsjaelland per 6,5 milioni di euro, ora il classe 2000 ne vale circa 20, sostanzialmente il triplo. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio. (CalcioMercato.it)

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. «Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» (Sampdoria News 24)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)