Guardiamo la Serie A anche per i dribbling di Damsgaard

Guardiamo la Serie A anche per i dribbling di Damsgaard
L'Ultimo Uomo SPORT

Spalle alla porta, Damsgaard è già adesso uno dei giocatori più forti del campionato italiano, uno di quelli più a suo agio a ricevere con l’uomo addosso.

È una qualità che Damsgaard sente di possedere naturalmente: «Per me il dribbling è una dote naturale.

Stavolta però Maehle temporeggia, Damsgaard può girarsi anche se alle spalle arriva pure Freuler a chiuderlo

Anche se non si direbbe, spalle alla porta Damsgaard è a suo agio come i trequartisti bassi e forti sulle gambe. (L'Ultimo Uomo)

Su altri giornali

A Milano e Roma Maksimovic ha fatto due partite sontuose. Koulibaly-Maksimovic è la coppia più logica in vista della Juventus» (Sampdoria News 24)

Siamo così abituati alla peculiarità dello stile tattico della squadra di De Zerbi che rischiamo di cominciare a darlo per scontato. Il Sassuolo palla a terra. Il Sassuolo ha dominato la partita contro la Roma attraverso il controllo del pallone. (Sky Sport)

Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella il nostro Ibra, l'ha dimostrato. Aspetto la società". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato a Radio Rai 1, iniziando dall'ultimo incontro di campionato col Milan: "Una bella partita, gagliarda. (TUTTO mercato WEB)

Samp, Ranieri: "Hanno sbagliato, ma non avrei escluso i giocatori della Juve" - Sportmediaset

Ecco la sua analisi a NapoliMagazine.com. «Contro il Crotone io avrei sostituito molto prima Bakayoko e Politano, va anche detto che la lettura della gara non è semplice ma, a mio avviso, nell’arco del campionato Gattuso ha mostrato dei limiti in questo» (Sampdoria News 24)

Il Napoli gioca principalmente con il 4-2-3-1, come il Milan, ultimo avversario della Sampdoria: da dove può ripartire Ranieri. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato. (Sampdoria News 24)

Vedi anche juventus Juventus, punizione finita: Dybala, Arthur e McKennie in gruppo Eh eh, cosa gli ho detto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr