Aperture, Mario Draghi: "Nessuna data", tensione con Salvini. E sul vaccino: "Con che coscienza i giovani lo fanno?"

Aperture, Mario Draghi: Nessuna data, tensione con Salvini. E sul vaccino: Con che coscienza i giovani lo fanno?
Liberoquotidiano.it INTERNO

Dato che il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni, bisogna prioritariamente vaccinare quella categoria”.

Le aperture dipendono dall’andamento dei contagi e anche da quello delle vaccinazioni nelle classi a rischio.

Quanto più velocemente procederanno le vaccinazioni tanto più velocemente si potrà riaprire”

“Banalizzando - ha aggiunto il premier - dovremmo dire alle Regioni smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

Dopo il colloquio, Salvini ha riferito che l'incontro è stato «molto utile, positivo, costruttivo». Decreto ristori, si allarga la platea e crescono gli indennizi: in arrivo 32 miliardi. (ilmessaggero.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando Palazzo Chigi dopo l'incontro con il premier Mario Draghi. "Tradotto se ci sono 10 regioni italiane con dati positivi si può tornare a lavoro - prosegue - se i dati sono negativi nessuno vuole tentare degli azzardi. (Quotidiano.net)

Salvini incontra Draghi: "Spero riaperture da metà aprile"

Milano, 9 apr. Se le aziende sono chiuse e non lavorano, come potranno affrontare le scadenze?” (LaPresse)

E ancora: "Riaprire dalla seconda metà di aprile per me non è un diritto ma un dovere", ha tagliato corto Salvini. 08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente Draghi condivide il percorso di riaperture, spero che tutti gli altri siano d'accordo". Così il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando Palazzo Chigi dopo l'incontro di oggi con il premier Mario Draghi (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr