Euro 2020, Spagna nel caos: Luis Enrique chiama anche Kepa

Tuttosport SPORT

L'allenatore delle Furie Rosse è stato costretto a sostituire il calciatore del Barcellona con Mendez, che si trovava già in vacanza a Mykonos .

La Spagna è stata inserita nel Gruppo E e farà il suo debutto a Euro 2020 lunedì 14 giugno alle 21 contro la Svezia

Pertanto Luis Enrique ha deciso di creare una "bolla parallela" alla quale si è unito anche il portiere del Chelsea Kepa Arrizabalaga.

(SPAGNA) - Sono giorni complicati per la Spagna e il ct Luis Enrique. (Tuttosport)

Su altri media

«Il calciatore del Chelsea FC Kepa Arrizabalaga si unirà ai compagni di squadra Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Méndez e Raúl Albiol nel gruppo dei calciatori per completare l’allenamento nei prossimi giorni all’interno di una bolla parallela, creata in previsione delle possibili conseguenze che potrebbero portare al positivo di Sergio Busquets. (Calcio News 24)

vedi letture. Come scrive il QS, dalla positività al Covid di Sergio Busquets è scaturito il caos: il pericolo cluster è dietro l'angolo per nessun giocatore della Spagna è vaccinato, visto che il governo ha negato il trattamento preferenziale. (TUTTO mercato WEB)

Il dibattito sulla necessità di effettuarla si è acceso in particolare dopo che il centrocampista Sergio Busquets è risultato positivo al covid domenica. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la positività di Busquets, il Ct della Spagna ha deciso di allungare la lista dei convocati chiamando altri sei giocatori che si alleneranno in una "bolla parallela" e si uniranno al gruppo in caso di nuove defezioni. (Sky Sport)

Il timore che Busquets possa aver contagiato qualcun altro, infatti, resta alto, nonostante i tamponi effettuati ieri sera abbiano dato tutti esito negativo. Del resto, Luis Enrique non aveva chissà quale scelta e il rischio concreto di un picco di contagi all'interno della squadra gli ha imposto una valutazione di questo tipo. (Sport Fanpage)

Positivi Busquets e Kulusevski. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets (TUTTO mercato WEB)