Mbappè e Benzema, la Francia salva l’anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La filosofia resta quella del tocco di prima, dell’uscita rapida, contando poi sulla buona vena degli elementi più offensivi

Chissà che non sia l’ultima, visti gli effetti che un eventuale Mondiale ogni due anni potrebbe avere sulle competizioni.

di Mattia Todisco La seconda Nations League della storia la vince la Francia.

L’Italia guarda e si mangia le mani, nel vedere i cugini d’Oltralpe che alzano il trofeo dopo aver battuto 2-1 la Spagna, passata avanti e rimontata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Perchè il gol di Mbappè è valido – La regola IFAB sul fuorigioco. La norma è inserita all’interno delle “Regole del Gioco” dell’IFAB, e si trova in particolare al capitolo 11 (fuorigioco), al comma numero 2 Penso che sia per questo che fa più male, un difensore non può mai lasciare passare quella palla nella vita. (Calcio e Finanza)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

La Stampa: "L'Italia batte il Belgio e riparte. Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia". vedi letture. L'apertura sportiva de La Stampa questa mattina si focalizza sulla vittoria ritrovata dalla nazionale azzurra, in Nations League, nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

na protesta lecita? Paese che vai, polemica arbitrale che trovi (Calciomercato.com)

I principali quotidiani sportivi spagnoli hanno ovviamente dedicato la loro apertura a quanto accaduto nella serata di San Siro: “Stanno rovinando il calcio” scrive Marca. “Senza trofeo, ma con futuro” è il titolo scelto da AS mentre Sport continua con “Ingiustizia”. (Tuttosport)

Va contro lo spirito del gioco, anche se è la regola“ “Per gli arbitri la decisione non lascia spazio a dubbi. (IlNapolista)