El Shaarawy, lesione al flessore: i tempi di recupero dell'esterno della Roma

El Shaarawy, lesione al flessore: i tempi di recupero dell'esterno della Roma
AreaNapoli.it SPORT

Stop di circa quindici giorni per Stephan El Shaarawy, che sarà quindi costretto a saltare la doppia sfida europea di coppa

Brutta tegola per la Roma di Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori nelle prossime partite di questa stagione.

Stephan El Shaarawy si è infortunato.

Questa volta a fermarsi è appunto Stephan El Shaarawy.

A due giorni dalla sfida di Europa League contro l'Ajax, l'allenatore Paulo Fonseca perde un altro pezzo pregiato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e il mister portoghese, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (ForzaRoma.info)

El Shaarawy salterà tutte e due le partite con l’Ajax nei quarti di Europa League, oltre a quelle di campionato contro Bologna, Torino e forse Atalanta. È l’ennesimo problema muscolare nella rosa giallorossa, che costringerà il Faraone a rimanere fuori almeno 15 giorni: tra due settimane sosterrà nuovi esami, riporta Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Quattro successi in altrettante gare con Braga e Shakhtar e la speranza è di ripetersi anche con l'Ajax già giovedì ad Amsterdam. A Roma non resta che l'Europa per salvare la stagione. (LAROMA24)

Roma: lesione al flessore El Shaarawy

Le cronache interne delle giornate giallorosse, raccontano di rapporti ai ferri corti, tra alcuni giocatori e Fonseca, come è noto da settimane, ma anche ormai con quanti, pur cercando di calmare gli animi più accesi, hanno forti dubbi sull’operato dell’allenatore. (LAROMA24)

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. L’intera rosa procede quindi nel protocollo predisposto dall’Asl Roma 2 che prevede la bolla casa-lavoro-casa per 14 giorni (ilmessaggero.it)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr