El Shaarawy, lesione al flessore: i tempi di recupero dell'esterno della Roma

AreaNapoli.it SPORT

Stop di circa quindici giorni per Stephan El Shaarawy, che sarà quindi costretto a saltare la doppia sfida europea di coppa

Brutta tegola per la Roma di Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori migliori nelle prossime partite di questa stagione.

Stephan El Shaarawy si è infortunato.

Questa volta a fermarsi è appunto Stephan El Shaarawy.

A due giorni dalla sfida di Europa League contro l'Ajax, l'allenatore Paulo Fonseca perde un altro pezzo pregiato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. Un’ecatombe perlopiù muscolare che si somma a quella delle ultime due stagioni dove la Roma ha sempre superato la soglia dei 50 ko. (ilmessaggero.it)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la (Milan News)

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. (ForzaRoma.info)

Lavoro individuale per il Faraone, come per Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Prossima partita: Ajax-Roma, giovedì 8 aprile 2021 ore 21:00. Probabile formazione (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko. (Voce Giallo Rossa)

Gli infortuni però continuano ad essere un bel problema per Fonseca. Individuale per Smalling e Mkhitaryan. (RomaNews)