Roma, non resta che l'Europa: Fonseca perde El Shaarawy ma ritrova Veretout

LAROMA24 SPORT

Quattro successi in altrettante gare con Braga e Shakhtar e la speranza è di ripetersi anche con l'Ajax già giovedì ad Amsterdam.

Questa volta è toccato ad El Shaarawy, al quale è stata diagnosticata una lesione del flessore destro

Insomma, il club sta provando di tutto per preservare la squadra, ma ha dovuto comunque arrendersi all'ennesimo infortunio muscolare della stagione.

A Roma non resta che l'Europa per salvare la stagione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy (ilmessaggero.it)

“Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico. – Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato a Rete Sport del momento vissuto dalla Roma. (Giallorossi.net)

Lavoro individuale per il Faraone, come per Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. La notizia del giorno è l'infortunio di El Shaarawy, che ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. (Voce Giallo Rossa)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta. (Milan News)

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino -104,5): “Della Roma non mi fido mai, non dà garanzie. Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino -104,5): “Nella Roma c’è qualcosa che non torna, ed io l’ho detto da tempo (ForzaRoma.info)