Scambio Pjanic-Arthur: il Barcellona prova a convincere il brasiliano

Scambio Pjanic-Arthur: il Barcellona prova a convincere il brasiliano
JMania JMania (Sport)

Scambio Pjanic-Arthur: il Barça prova a convincere il brasiliano. La Juventus vuole in cambio il 23enne brasiliano Arthur, una mezzala ritenuta perfetta per il gioco di Sarri, anche se sembra avere una particolare predisposizione all’infortunio.

Su altre fonti

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. Il Barça ha individuato nel brasiliano la pedina di scambio per arrivare al bosniaco. (La Gazzetta dello Sport)

Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus (Football News 24)

Insomma, rottura e un addio ci sarà a prescindere dalla trattativa col Barcellona; che sia scambio con Arthur o meno, la Juve tra PSG e Chelsea cercherà comunque una soluzione pur di liberarsi di lui. E Sarri al suo posto ha un desiderio di nome Jorginho". (Sportevai.it)

Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, assalto al big | Lo vuole Guardiola! (Calcio mercato web)

Non ci sono soltanto Higuain e Rabiot tra le spine con cui deve fare i conti la Juventus in queste settimane. Non finisce qui, scrive La Repubblica: “Pjanic ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero. (Calciomercato.com)

Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.