Pjanic Juventus, in rotta con squadra e società: addio imminente

Juve Dipendenza SPORT

– Stamattina il quotidiano La Repubblica avrebbe sganciato la vera e propria bomba secondo cui un giocatore della Juventus, Miralem Pjanic avrebbe rotto con società e compagni.

Quello scritto su Repubblica, infatti, avrebbe del clamoroso.

Il piano B della Juve è proprio quello di di cedere Pjanic per finanziare un assalto.

Pjanic Juventus, addio quasi certo. Oltre ad evidenti necessità economiche alla base della maxi operazione col Barcellona ci sono però anche necessità di natura tecnica e tattica in quanto, secondo quanto sottolineato da ‘Repubblica’, l’era Pjanic in bianconero sembra ormai al tramonto. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi contatti tra il club parigino e i rappresentanti di Pjanic ci sarebbero già stati. Juventus, cessione in vista? (Football News 24)

Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista avrebbe rotto tutti i rapporti sia con la dirigenza che con Maurizio Sarri ed i compagni, ora l’addio sembrerebbe inevitabile. (Calcio mercato web)

Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. (Juventus News 24)

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri. (IlNapolista)