Calciomercato Juventus, novità pesantissime: rottura totale e addio certo!

Juvenews.eu SPORT

Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un’altra pesante novità di mercato, Paratici ci prova per il colpo grosso: fissato il prezzo, costa 50 milioni!

La notizia, riportata da La Repubblica, riguarda Miralem Pjanic che, guarda caso, è al centro di tantissime voci di mercato nelle ultime settimane.

Da molto si parla infatti di una sua possibile cessione, con la Juve che sarebbe pronta a sacrificarlo. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. Un nome che potrebbe finire nel mirino dei bianconeri è quello di Gerard Pique. Continua ad essere molto caldo l’asse tra Juventus e Barcellona, che studiano la possibilità di effettuare scambi in estate. (Calcio mercato web)

Come riporta Repubblica infatti il centrocampista sembra destinato ha partire nella prossima sessione di mercato, sia per permettere ai bianconeri di fare cassa, ma soprattutto per risolvere alcune incomprensioni nate con Sarri. (IlNapolista)

Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus (Football News 24)

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. (La Gazzetta dello Sport)

Resta da capire quale formula e quali contropartite permetteranno il presunto approdo del bosniaco in Catalogna. Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». (Juventus News 24)