Lecco Film Fest, Cgil e Punto Rosso: “Un’occasione sprecata”

Lecco Film Fest, Cgil e Punto Rosso: “Un’occasione sprecata”
Lecco Notizie Lecco Notizie (Cultura e spettacolo)

Sicuramente un dibattito di un certo interesse, troppo lontano però dalla vita reale di milioni di donne che, quotidianamente, vivono la condizione lavorativa precaria e discriminatoria.

“Ci sarebbe piaciuto vedere rappresentata anche la reale condizione lavorativa e di vita delle donne”.

Ne parlano anche altre fonti

Il secondo lavoro da fare è proprio questo, più individuale: arrivare a vederci come persone, prima che come donne”. Ma Matilde non dimagrisce, anzi, continua ad ingrassare e a crescere, tra il malessere personale e il disprezzo degli altri. (Lecco Notizie)

La famosa attrice, insieme a una buona dose di simpatia, ha mostrato una personalità molto più ricca di quanto il grande schermo possa far trasparire. La famosissima attrice, madrina della 1^ edizione del Lecco Film Fest, non si è risparmiata e senza esitazione ha mostrato i lati più intimi della sua personalità al pubblico di Lecco. (Lecco Notizie)

tutto il programma del Lecco Film Fest che terminerà domani, domenica 2 agosto. (Lecco Notizie)

LEGGI ANCHE Paola Turci sul palco del Lecco Film Fest. Il pomeriggio del Lecco Film Fest riparte da piazza Garibaldi alle 17.30 con l’attrice e produttrice cinematografica Maria Grazia Cucinotta, con cui approfondiremo l’importanza del ruolo femminile nel mondo cinematografico, mentre alle 18.30, nella stessa cornice, andrà in scena il talk “Autonomia e famiglia, pari opportunità e realizzazione personale”. (Prima Lecco)

Si ricorda inoltre che l’evento “Le donne nella Chiesa: protagoniste?” si svolgerà alle ore 11 presso Palazzo delle Paure, in piazza XX settembre, e che il monologo teatrale Otello avrà luogo alle ore 18.30 presso sala Ticozzi (via Giuseppe Ongania, 4). (Lecco Notizie)

Anche qui la risposta arriva fulminea: “L’italia, i nostri set: tutto qui parla di bellezza, e poi la nostra creatività”. A conclusione dell’intervista a consegnare il premio dedicato al Lecco Film Festival a Maria Grazia Cucinotta un “valletto” come lui stesso si è ironicamente definito, speciale, “il campione di casa” Antonio Rossi (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr