Lecco Film Fest, Cgil e Punto Rosso: “Un’occasione sprecata”

Sicuramente un dibattito di un certo interesse, troppo lontano però dalla vita reale di milioni di donne che, quotidianamente, vivono la condizione lavorativa precaria e discriminatoria.

“Ci sarebbe piaciuto vedere rappresentata anche la reale condizione lavorativa e di vita delle donne”. LECCO – Riceviamo e pubblichiamo:. Un’occasione sprecata.

Il tema della condizione delle donne nel mondo del lavoro nel nostro Paese è un tema fondamentale, molto complesso e al tempo stesso preoccupante. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

A conclusione dell’intervista a consegnare il premio dedicato al Lecco Film Festival a Maria Grazia Cucinotta un “valletto” come lui stesso si è ironicamente definito, speciale, “il campione di casa” Antonio Rossi. (Prima Lecco)

LEGGI ANCHE Paola Turci sul palco del Lecco Film Fest. (Prima Lecco)

Si ricorda inoltre che l’evento “Le donne nella Chiesa: protagoniste?” si svolgerà alle ore 11 presso Palazzo delle Paure, in piazza XX settembre, e che il monologo teatrale Otello avrà luogo alle ore 18.30 presso sala Ticozzi (via Giuseppe Ongania, 4). (Lecco Notizie)

Partecipare, per la prima volta, ad un festival cinematografico nelle ‘mie’ zone è un onore quindi grazie di cuore per avermi invitata”. Devo ringraziare Paolo che è talmente capace da coinvolgere nei suoi film anche non attori, com’ero io allora”. (Lecco Notizie)

Parafrasando Dostojewsky chiosa: “L’autoironia, salverà il mondo, non la bellezza”. Chiara Ratti. Foto di copertina Mario Stojanovic Intervistata da Federico Pontiggia, di Cinematrografo, ha raccontato molto di sé a cominciare dal suo rapporto quasi fisico con la scrittura, un rapporto d’amore . (Prima Lecco)

Non esiste altro modo per commentare il Lecco Film Fest. La Francini è stata accolta all’arrivo in.... Chiara Francini fa il pieno di applausi al Lecco Film Fest, nella terza giornata della kermesse. (Il Giorno)