Maria Grazia Cucinotta mostra il suo lato più intimo al Lecco Film Fest

Sicuramente un bellissimo incontro, forse anche inaspettato… ma il Lecco Film Fest continua con tanti appuntamenti in programma sabato e domenica.

La famosa attrice, insieme a una buona dose di simpatia, ha mostrato una personalità molto più ricca di quanto il grande schermo possa far trasparire.

La famosissima attrice, madrina della 1^ edizione del Lecco Film Fest, non si è risparmiata e senza esitazione ha mostrato i lati più intimi della sua personalità al pubblico di Lecco. (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La Francini è stata accolta all’arrivo in.... Chiara Francini fa il pieno di applausi al Lecco Film Fest, nella terza giornata della kermesse. Terminerà oggi la prima iniziativa dedicata al cinema della città manzoniana e dedicata alle donne. (Il Giorno)

Cambio di programma causa pioggia. Variazione delle sedi degli incontri dell’ultima giornata. LECCO – A causa delle previste avverse condizioni meteorologiche, l’incontro con Gianni Amelio e la proiezione del film “Il primo uomo” in programma oggi (domenica 2 agosto) avranno luogo presso l’auditorium della Casa dell’Economia di Lecco (via Tonale, 28/30) alle ore 21. (Lecco Notizie)

LEGGI ANCHE Paola Turci sul palco del Lecco Film Fest. (Prima Lecco)

Intervistata da Federico Pontiggia, di Cinematrografo, ha raccontato molto di sé a cominciare dal suo rapporto quasi fisico con la scrittura, un rapporto d’amore . La simpatia di Chiara Francini conquista Lecco (Prima Lecco)

“E’ un bel ricominciare, questo” sono le parole con cui Maria Grazia Cucinotta, madrina della prima edizione del Lecco Film Festival “Donne oltre gli sguardi”, ricambia l’applauso della piccola folla che si è radunata oggi per salutarla. (Prima Lecco)

Devo ringraziare Paolo che è talmente capace da coinvolgere nei suoi film anche non attori, com’ero io allora”. Partecipare, per la prima volta, ad un festival cinematografico nelle ‘mie’ zone è un onore quindi grazie di cuore per avermi invitata”. (Lecco Notizie)