Il premio ‘Donne oltre gli sche(r)mi. Lecco Film fest’ ad Antonietta De Lillo

Lecco Film Fest’ è stato consegnato ad Antonietta De Lillo da Angela Prudenzi con la seguente motivazione: “Grazie a una felice intuizione nel 2010 Antonietta De Lillo ha dato vita alla produzione del primo film partecipato, una realtà fortemente sperimentale che negli anni ha spinto a realizzare le proprie opere autrici e autori giovani e non attorno a un tema specifico.

tutto il programma del Lecco Film Fest che terminerà domani, domenica 2 agosto. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Non esiste altro modo per commentare il Lecco Film Fest. La Francini è stata accolta all’arrivo in.... Chiara Francini fa il pieno di applausi al Lecco Film Fest, nella terza giornata della kermesse. (Il Giorno)

Si ricorda inoltre che l’evento “Le donne nella Chiesa: protagoniste?” si svolgerà alle ore 11 presso Palazzo delle Paure, in piazza XX settembre, e che il monologo teatrale Otello avrà luogo alle ore 18.30 presso sala Ticozzi (via Giuseppe Ongania, 4). (Lecco Notizie)

Sono milanese di nascita ma ho sempre avuto la casa in montagna e conosco bene questa meravigliosa città. Quando finisce il film però non saluti il personaggio, almeno non subito, dietro c’è un lavoro intenso anche fatto con le emozioni. (Lecco Notizie)

LEGGI ANCHE Paola Turci sul palco del Lecco Film Fest. (Prima Lecco)

“E’ un bel ricominciare, questo” sono le parole con cui Maria Grazia Cucinotta, madrina della prima edizione del Lecco Film Festival “Donne oltre gli sguardi”, ricambia l’applauso della piccola folla che si è radunata oggi per salutarla. (Prima Lecco)

Intervistata da Federico Pontiggia, di Cinematrografo, ha raccontato molto di sé a cominciare dal suo rapporto quasi fisico con la scrittura, un rapporto d’amore . Parafrasando Dostojewsky chiosa: “L’autoironia, salverà il mondo, non la bellezza”. (Prima Lecco)