Juve Women, da Caruso ad Aprile le statistiche dell'esordio in Champions

ilBianconero SPORT

Di seguito le statistiche dal sito ufficiale della Juventus:ANCORA MARTINA - Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali.

Ancora record per lache ieri sera ha battuto per 4-0 il Racing Union sotto la pioggia di Vinovo.

Quello di ieri sera ha un valore simbolico ancora più grande perchè è il primo delle bianconere da quando sono diventate professioniste. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Montemurro 7 – Un poker per iniziare il percorso in Champions, nella speranza di raggiungere gli straordinari risultati della passata stagione LA CRONACA DEL MATCH. (Juventus News 24)

Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statiche del match tra Women e Racing Union. Ecco il comunicato:. "ANCORA MARTINA Come nella passata stagione, anche quest'anno è stata Martina Rosucci a segnare il primo gol delle Juventus Women in gare ufficiali. (Juvenews.eu)

Il primo gol, come nella passata stagione, è stato proprio quello di Martina Rosucci. Prima del gol bianconero, da segnalare il primo squillo del match da parte delle ospiti con il tentativo dalla lunga distanza di Kohr che impegna Aprile (Juvenews.eu)

Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi". (ilBianconero)

La Juventus supera di forza per 4-0 il Racing di Lussemburgo e si giocherà la qualificazione al turno successivo domenica prossima dove affronterà le israeliane del Qirat. Per le bianconere in gol Rosucci e Girelli nel primo tempo seguiranno le realizzazioni di Caruso e Bonfantini nella ripresa. (Tuttocampo)

Juventus-Racing Luxembourg 4-0 (12' Rosucci, 21' Girelli, 54' A.Caruso, 61' Bonfantini). Ad. Non c'è storia a Torino con la Juventus che domina in lungo e in largo sul malcapitato avversario lussemburghese. (Eurosport IT)