Genoa, Shevchenko: "Partita giocata bene. Bellissima accoglienza"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Accoglienza bellissima". Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: "È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi.

"I nuovi si sono inseriti molto bene". L'allenatore del Genoa si è soffermato anche sull'impatto dei nuovi acquisti: "Oggi è stata messa qualità in campo.

Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra

"Oggi la partita è stata giocata molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Però anche i tifosi del Genoa li voglio ringraziare perché hanno sostenuto la squadra» Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. (Calcio News 24)

Da qui in poi la svolta del Milan, che arriva dal triplo cambio di Stefano Pioli. I rossoneri approcciano la gara non al meglio, forse sottovalutando un avversario dimostratosi più che battagliero. (Pianeta Milan)

Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Milan-Genoa, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi questo 2022 per il Milan di Stefano Pioli. A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua (Calcio In Pillole)

Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. Essere allenati da Sheva fa un grande effetto: spero di restare a lungo”. (Buon Calcio a Tutti)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il nuovo attaccante del Genoa Kelvin Yeboah ha parlato al termine della sfida di Coppa Italia persa dal Grifone contro il Milan. GENOA– «Non mi aspettavo di arrivare così presto in Italia ma ho accettato subito. (Calcio News 24)