Genoa, Shevchenko: "Partita giocata bene. Bellissima accoglienza"

Genoa, Shevchenko: Partita giocata bene. Bellissima accoglienza
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Accoglienza bellissima". Infine, Shevchenko ha parlato del calore di San Siro e del futuro al Genoa: "È stata una bellissima accoglienza e io ringrazio tantissimo i tifosi.

"I nuovi si sono inseriti molto bene". L'allenatore del Genoa si è soffermato anche sull'impatto dei nuovi acquisti: "Oggi è stata messa qualità in campo.

Anche i tifosi del Genoa oggi lo sono stati oggi allo stadio, hanno sostenuto tantissimo la squadra

"Oggi la partita è stata giocata molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai Quarti di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Lazio-Udinese (martedì 18 gennaio, ore 17:30). Chiude la pratica rossoblù Alexis Saelemaekers, che al 112′ fissa il risultato di Milan-Genoa sul 3-1 finale dopo i tempi supplementari. (Inter-News)

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. ESONERO – «Faccio le mie esperienze e vado avanti per la mia strada. (Calcio News 24)

Ringrazio i tifosi del Milan. Tornare qui a San Siro è sempre un’emozione, l’accoglienza è stata grandissima. (Spazio Milan)

Shevchenko: «Abbiamo disputato una buona partita. Futuro? deciderà il Genoa» - PianetaGenoa1893

Kelvin Yeboah ha fatto la sua prima presenza in maglia rossoblu in questo ottavo di Coppa Italia contro il Milan. Ogni esperienza, però, ti fa crescere mentalmente e passo dopo passo ti ritrovi qui. (Buon Calcio a Tutti)

Io vado avanti, poi sarà la società a decidere” Io penso…Come detto faccio il mio lavoro giorno dopo giorno. (Buon Calcio a Tutti)

I ragazzi sono stati bravi, ci hanno messo impegno e qualità, è stata un partita di sostanza. Ripeto, io faccio il mio lavoro poi toccherà alla società comunicare le sue decisioni» (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr