Genoa, Shevchenko: “Io vado avanti. La società dovrà comunicare le sue decisioni”

Buon Calcio a Tutti SPORT

Io vado avanti, poi sarà la società a decidere”

Io penso…Come detto faccio il mio lavoro giorno dopo giorno.

Poi la società dovrà comunicare sulle sue decisioni”.

Ho 45 anni, sono ancora giovane e faccio le mie esperienze: vado avanti, poi nella vita o vinci o perdi e non si sa mai cosa sia meglio.

Perché la a vita è fatta così, è fatta di saliscendi: io vado avanti col mio staff, concentrati sul progetto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri giornali

Pur provando a ribaltare la situazione, il Milan non riesce a sfondare ulteriormente il muro del Genoa e si va così ai supplementari. Video con gli highlights di Milan-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri, hanno vinto 3 partite su 3. A fine match, è stata inevitabile la domanda sul rinnovo su cui il portoghese ha glissato: “Sono molto felice qua (Calcio In Pillole)

GENOA– «Non mi aspettavo di arrivare così presto in Italia ma ho accettato subito. Per me è stata una grande soddisfazione, ho dimostrato soprattutto a me stesso che potevo farcela» (Calcio News 24)

Non ha mai smesso di credere in me, mi ha sempre detto che ce l’avrei fatta “È una grande soddisfazione perché ho dimostrato soprattutto a me stesso che avrei potuto farcela. (Buon Calcio a Tutti)

Male Ante Rebic a sinistra, ma il croato ha l'attenuante dell'essere stato fuori troppo tempo. Entrano Rafael Leao, Brahim Diaz e Tiemoué Bakayoko, ma è il portoghese a toccare le corde giuste e a dare gli strappi necessari per cambiare marcia (Pianeta Milan)

Il lavoro piano piano sta uscendo, poi la società dovrà comunicare le sue decisioni. Ascolta la versione audio dell'articolo. Andryi Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la sconfitta contro il Milan e il suo futuro al Genoa (Calcio News 24)