Ecco le quattro partite che valgono il salto in alto e la conferma di Gotti

Il Messaggero Veneto SPORT

Ecco perché i prossimi quattro appuntamenti in calendario hanno un’importanza che va al di là di un piazzamento che – al netto del premio della Lega serie A legato alla classifica – può essere definito tranquillamente platonico.

Via dunque alla volata

Il Torino è in piena lotta per non retrocedere, una un leggero vantaggio sulla terzultima, deve recuperare una partita (con la Lazio), ma è alla ricerca disperata di punti salvezza. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. A dirigere l'anticipo di sabato 10 marzo alle 20,45 al 'Friuli' è stato designato l'arbitro della sezione di Roma Daniele Doveri. (Udinese Blog)

Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. (Fantacalcio ®)

La prima a Benevento quando durante il suo esordio Nicola concesse 83 minuti di gioco a Rodriguez. A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme (Toro News)

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo. (Toro.it)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)