Ecco le quattro partite che valgono il salto in alto e la conferma di Gotti

Ecco le quattro partite che valgono il salto in alto e la conferma di Gotti
Il Messaggero Veneto SPORT

Ecco perché i prossimi quattro appuntamenti in calendario hanno un’importanza che va al di là di un piazzamento che – al netto del premio della Lega serie A legato alla classifica – può essere definito tranquillamente platonico.

Via dunque alla volata

Il Torino è in piena lotta per non retrocedere, una un leggero vantaggio sulla terzultima, deve recuperare una partita (con la Lazio), ma è alla ricerca disperata di punti salvezza. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E per poco, grazie alla sua rapinosa doppietta , il Toro non la vinceva pure, contro la Juve . Dopo aver fatto gol contro Crotone e Inter : quattro in cinque partite, media altissima, da fuoriclasse del gol. (Tuttosport)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

15.00. SOZZA. PALERMO – BERCIGLI. IV: PICCININI. 15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. (Toro.it)

Nuytinck: esami strumentali in mattinata | Udinese Blog

Il brasiliano, con la crescita di Bonifazi, è scivolato indietro nelle gerarchie, dopo diverse stagioni da punto fermo. Il corazziere olandese è il leader della difesa, senza di lui l’Udinese ha raccolto 9 sconfitte, 4 pareggi e una sola vittoria. (TuttoUdinese.it)

Il giocatore verrà sottoposto nella giornata di oggi agli esami strumentali di rito per valutare le proprie condizioni. I numeri di Nuytinck al Fantacalcio. L'unica pecca del difensore olandese è riconducibile proprio agli innumerevoli acciacchi avuti durante questa stagione. (Fantacalcio ®)

Bram Nuytinck si è sottoposto a risonanza magnetica in mattinata e ha svolto allenamento in palestra in attesa dei risultati degli esami strumentali svolti, risultati che dovrebbero arrivare nel pomeriggio. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr