Corriere Torino: “Toro, il tesoro è Bremer”

Corriere Torino: “Toro, il tesoro è Bremer”
Toro News SPORT

Il difensore brasiliano ha mostrato doti da jolly nella difesa a tre: nella gara contro la Juventus - considerate le assenze di Nkoulou e Lyanco - è stato impiegato da centrale e anche in quel ruolo ha fatto bene.

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Gleison Bremer nel derby si è riscoperto leader della difesa del Torino, e salvo sorprese guiderà la retroguardia granata anche nel prossimo e delicato esame, quello alla Dacia Arena di Udine sabato sera contro i bianconeri di Gotti. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. (Fantacalcio ®)

Violenta rapina a Mezzomonreale, brigadiere affronta 4 malviventi /VIDEO

Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G. (Monrealelive.it)

Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. Doveri ha incrociato finora l'Udinese in 17 occasioni, per un bilancio di 4 vittorie dei friulani, 6 pareggi e 7 sconfitte. (Udinese Blog)

A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme Rodriguez nelle 10 partite con Nicola è sceso in campo in sole 2 occasioni. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr